• Inglese
  • Italiano

Digital Transformation

Il mercato è ricco di opportunità

I processi di globalizzazione e di digital trasformation che si sono avviati negli ultimi anni stanno portando una serie di stravolgimenti nei processi aziendali, che diventano sempre più collaborativi e integrati, basati sull’utilizzo di tecnologie innovative.
Le tre principali tematiche sulle quali si sviluppa l’innovazione nelle aziende sono le seguenti:

Le aziende hanno bisogno di innovazione nei processi:
cost savings (Financials), maggiore efficienza (Operational),Service on demand, Networking.
In base ai paradigmi della “Industry 4.0”, questo bisogno di innovazione si può soddisfare con l’evoluzione dei processi ICT “SAP Based”, attraverso:

S/4 HANA

La nuova piattaforma SAP “in-memory"

S/4 HANA è la nuova piattaforma SAP per la gestione dei processi aziendali.
E’ una in-memory ERP suite disponibile sia in modalità cloud che in modalità on-premise.
SAP S/4 HANA abilita l’azienda a gestire i processi dell’Internet of Things (IoT), Big data, real-time analytics, predictive analysis, mobile, integrazione con sistemi di terze parti e molto altro.

SAP CLOUD PLATFORM

La piattaforma per gestire al meglio i processi di business

SAP Cloud Platform è una piattaforma cloud (PaaS) con la quale è possibile creare delle applicazioni ah hoc che si possono collegare con SAP e con altre applicazioni di tipo cloud come ad esempio il CRM.
Permette quindi di innovare i processi aziendali con il minimo sforzo in termini di costi di sviluppo e il massimo risultato in termini di efficienza e risultati ottenibili.

NEPTUNE SOFTWARE

La soluzione per la Digital Transformation

La piattaforma Neptune consente di realizzare App Fiori Style e integrare i processi via API con una serie di vantaggi in termini di efficienza sui progetti, consentendo costi ridotti di implementazione e soprattutto una curva di apprendimento molto rapida che consente alle aziende trarne vantaggi in termini di costi di formazione, risorse, flessibilità nelle adattabilità delle applicazioni standard.

HUMAN CAPITAL MANAGEMENT: SuccessFactors

La soluzione per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane

SuccessFactors è la soluzione che consente di gestire completamente il ciclo delle risorse umane all’interno dell’azienda: dalla fase di ingaggio alla fase di introduzione in azienda, dalla formazione alla fase di formulazione degli obbiettivi, alla fase di misurazione delle performance, fino agli aspetti operativi quali il payroll e la gestione dei target variabili. Si integra perfettamente con le soluzioni native SAP ed è uno dei punti di forza dell’offerta cloud.